giovedì 26 novembre 2009

La Presa di Roma su Dagospia/2

CAFONALINO - METTI una sera A CENA "LA PRESA DI ROMA" - SBIRciANDO l'orientamento romano dell’Udc di Casini e soprattutto del 'padrone' Caltagirone si capirà lo stato dei rapporti tra Pd e Pdl e il partito più coccolato d'Italia - Esiste un modello Alemanno?...

Molto del futuro della regione attualmente più "in voga" d'Italia è stato spifferato l'altra sera nel corso del cenacolo organizzato da Marco Antonellis.

Monica Cirinna

Oggetto: "La Presa di Roma", il libro scritto dal giovane caporedattore del "Foglio" Claudio Cerasa. Zitti zitti, giovedì pomeriggio l'ufficio di presidenza del Popolo della libertà dovrebbe finalmente rivelare quale sarà il candidato che cercherà di conquistare la regione.

Perché qui, gli accordi politici avranno anche un riflesso nazionale. Ecco, per esempio, avete presente l'Udc di Pier Ferdi e del suocero Francesco Gaetano Caltagirone? Diciamo che l'orientamento romano dell'Udc di Casini e soprattutto del Calta offrirà un segnale sullo stato dei rapporti tra Pd e Pdl e il partito più coccolato d'Italia.

l onorevole Fabio Rampelli

Di questo hanno parlato lunedì sera al Cenacolo l'attuale presidente reggente della regione Esterino Montino il senatore ombra di Alemanno Andrea Augello, il deputato Fabio Rampelli, l'assessore Umberto Croppi, il Presidente di Confcommercio Roma e di Confcommercio Lazio Cesare Pambianchi (che per tutta la serata ha suggerito alla destra e alla sinistra come fare per non perdere nel suo Lazio).

Marco Antonellis ed Esterino Montino

Il libro di Cerasa fa discutere da settimane i principali esponenti della politica romana. Esiste un modello Alemanno? Rampelli e Pambianchi dicono di sì, Croppi e Augello si guardano fiduciosi, Montino scuote la testa.

Domandone finale: il sindaco di Roma punta a succedere a Berlusconi? Ai posteri l'ardua sentenza.....

[26-11-2009]

AugelloEsterino MontinoAugello Croppi Cerasa AntonellisMarco Antonellis e Claudio CerasaArrivano Croppi e AugelloCesare PambianchiMarco Antonellis ed Esterino Montino

Nessun commento: